Perchè la ricerca di collettività


Ognuno di noi, anche se non lo sa, ha tanto da dare: ha delle conoscenze dettagliate su luoghi, situazioni, oppure è preparato in un campo di istruzione specifico o ha molta esperienza, ad esempio, di vita… Tutta questa ricchezza interiore non andrebbe sprecata ma può essere messa a disposizione della collettività per aiutare, indirizzare altri che non posseggono questa specifica, e diventare speciale per tanti altri!

Ognuno di noi ha anche molte cose da chiedere specifiche, dettagliate o informazioni di cui è curioso o gli possono essere utili in un momento della sua vita: ecco che queste persone si possono incontrare virtualmente e dare origine ad una comunità attiva e piena di risorse di ogni tipo.

Sappiamo che là fuori dal Cyber spazio ci sono moltissime persone pronte a mettersi a disposizione e altrettante che hanno un forte bisogno di ricevere delle informazioni valide, testate sul campo dell’esperienza.

È per questo slancio di solidarietà che nasce Help-is, per voi, per noi tutti e più siamo più possiamo rendere vive e illuminare quella parte di persone che finora sono rimaste nascoste là fuori, da qualche parte…

Che ne dici? Ci proviamo?

Dicci cosa ne pensi!

× Whatsapp